Spedizioni floralabcosmetics.it

Le spese di spedizione relative ad un cambio merce saranno a carico dell’acquirente, fatta eccezione per i casi in cui i prodotti risultino danneggiati o diversi per taglia o modello rispetto all’ordine.

La consegna avviene indicativamente in 3/5 giorni lavorativi escluso il fine settimana.

L’ordine si intende come “perso” se non recapitato dopo 21 giorni lavorativi dalla data spedizione.

Per Calabria, Sicilia, Sardegna e Isole la consegna potrebbe richiedere 1 o 2 giorni lavorativi aggiuntivi.

I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì.

Ti invitiamo inoltre a prendere in considerazione i giorni festivi in cui il nostro magazzino non effettua spedizioni potrebbero esserci taluni ritardi.

Per le spedizioni all’estero: i prezzi indicati sono da intendersi al netto degli oneri applicati dai paesi extra CEE e restano pertanto a carico del destinatario, il costo della spedizione all’estero è di circa 20€ da comunicare a mezzo email indicando come riferimento l’ID Ordine.

Resi e rimborsi floralabcosmetics.it

È possibile restituire un prodotto acquistato sul nostro sito floralabcosmetics.it e richiederne

La restituzione potrà essere effettuata entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine e con qualsiasi metodo desiderato ma sarà sempre a carico del Cliente.

È sufficiente inviare il prodotto al seguente indirizzo: Dott.ssa Alessandra Stefano Via Pier Giovanni Rizzo, 72027 – San Pietro V.co (BR), P.IVA 02658540741​

RESO PER RIMBORSO

Per avere diritto al rimborso del prezzo del prodotto, quest’ultimo dovrà essere restituito integro, in normale stato di conservazione, imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio e di tutto quanto in origine contenuto nell’imballo. Il rimborso del prezzo di acquisto del prodotto oggetto di reso, verrà accreditato al Cliente mediante bonifico bancario, è necessario quindi fornirci l’IBAN sul quale versare l’importo all’indirizzo mail info@floralabcosmetics.it , solo a seguito dell’esito positivo del controllo del prodotto ricevuto.

CAMBIO PRODOTTO

Inserire all’interno del pacco il numero d’ordine, il proprio numero di telefono, indirizzo e recapito email, avendo cura di specificare il prodotto che si desidera avere in sostituzione e inserendo euro 10.00 per le spese di spedizione di ritorno.

In nessun caso è possibile restituire un prodotto personalizzato.

Per maggiori informazioni inviare una mail a info@floralabcosmetics.it